Anima della casa

RESPIRO DELLA CASA

Per la millenaria arte cinese del Feng Shui, di cui parlo nei percorsi “Anima della casa”, l’ingresso della nostra abitazione è un luogo molto importante ed è necessario che sia tenuto pulito e in ordine.

Dalla porta principale entra nella nostra casa l’energia che la nutre e, con questa, anche l’energia che ci portiamo dietro dai luoghi in cui siamo stati e quella delle persone che vivono con noi e che vengono a trovarci.

È importante che nell’ingresso non ci siano ingombri, come oggetti posteggiati su mensole o per terra e che la porta si apra agevolmente e completamente.

Un’immagine da “Encanto” (2021) il 60° classico della Disney.

Nella nostra casa entrano continuamente energie diverse: ecco perché è importante, oltre che pulire lo spazio fisico, fare una pulizia anche dello spazio energetico in cui viviamo.
Se desideri approfondire questo argomento, contattami per un incontro dedicato alla pulizia energetica della tua casa.


Una casa è come un’entità vivente e come tale ha bisogno di respirare, di nutrirsi e di scaricare le sue tossine.
Ciò che le case respirano si chiama Qi (Chi o Ki), ossia l’energia vitale e il suo percorso ideale, secondo il Feng Shui, non deve trovare ostacoli e deve fluire in modo armonioso, quindi non troppo veloce e non troppo lento.

Approfondirò questi argomenti martedì 30 agosto alle 20.30 nella serata introduttiva gratuita al percorso “Anima della casa – La tua casa parla con te e di te” dove parlerò del fluire dell’energia all’interno degli spazi abitativi.
Sullo stesso argomento mercoledì 31 agosto, sempre alle 20.30, offrirò indicazioni per effettuare una pulizia energetica degli spazi.
Gli incontri sono su prenotazione e a numero chiuso e si terranno nella sede dell’associazione Life in Progress APS a Vigardolo.

Se senti che questi argomenti potrebbero interessarti e per informazioni, costi e prenotazione contattami utilizzando il modulo.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *